LOGO_OP2
22 aprile

Il Prof. Avv. Oreste Pollicino sarà uno dei relatori della prima sessione del convegno “Intelligenza artificiale e smart cities. Sfide e opportunità”, organizzato dall’Università degli Studi di Firenze con il Dipartimento di Scienze Giuridiche, il Centro di Eccellenza Jean Monnet e la Scuola di Dottorato in Scienze Sociali. L’importante iniziativa, che si svolgerà presso Villa Ruspoli, a Firenze, ma sarà fruibile anche on line, si inserisce quale evento finale tra le attività del Dottorato in Scienze Giuridiche per il Progetto di Eccellenza 2018-2022 e vedrà la partecipazione di numerosi illustri relatori.

Intelligenza artificiale e smart cities. Sfide e opportunità 22 aprile

Il Prof. Avv. Oreste Pollicino sarà uno dei relatori della prima sessione del convegno “Intelligenza artificiale e smart cities. Sfide e opportunità”, organizzato dall’Università degli Studi di Firenze con il Dipartimento di Scienze Giuridiche, il Centro di Eccellenza Jean Monnet e la Scuola di Dottorato in Scienze Sociali.

L’importante iniziativa, che si svolgerà presso Villa Ruspoli, a Firenze, ma sarà fruibile anche on line, si inserisce quale evento finale tra le attività del Dottorato in Scienze Giuridiche per il Progetto di Eccellenza 2018-2022 e vedrà la partecipazione di numerosi illustri relatori.

Approfondisci accedendo al contenuto originale

Condividi su:

Altri articoli

  • MAIL

    pollicino@orestepollicino.eu

logo_OP_w
  • MORE INFO

    faculty.unibocconi.it/orestepollicino

© 2025 Oreste Pollicino. Tutti i diritti riservati – Sito web creato da Whig Italia