LOGO_OP2
4 aprile

Il Prof. Avv. Oreste Pollicino prenderà parte all'International Fact-Checking Day, l'evento organizzato dall'Italian Digital Media Observatory (IDMO), hub italiano del network europeo contro la disinformazione, EDMO (European Digital Media Observatory), coordinato dal Centro di ricerca Luiss Data Lab in collaborazione con il Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale.
L'evento, fruibile anche on line, racconterà l’impatto della disinformazione e le strategie per arginare il fenomeno attraverso approcci multidisciplinari, con la partecipazione dei partner del progetto IDMO e di rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico, del mondo dell'informazione, di istituzioni diplomatiche straniere e delle forze armate.
In particolare, il Prof. Avv. Oreste Pollicino si unirà al panel dedicato al tema della regolamentazione.

International Fact-Checking Day 4 aprile

Il Prof. Avv. Oreste Pollicino prenderà parte all’International Fact-Checking Day, l’evento organizzato dall’Italian Digital Media Observatory (IDMO), hub italiano del network europeo contro la disinformazione, EDMO (European Digital Media Observatory), coordinato dal Centro di ricerca Luiss Data Lab in collaborazione con il Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale.

L’evento, fruibile anche on line, racconterà l’impatto della disinformazione e le strategie per arginare il fenomeno attraverso approcci multidisciplinari, con la partecipazione dei partner del progetto IDMO e di rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico, del mondo dell’informazione, di istituzioni diplomatiche straniere e delle forze armate.

In particolare, il Prof. Avv. Oreste Pollicino si unirà al panel dedicato al tema della regolamentazione.

Approfondisci accedendo al contenuto originale

Condividi su:

Altri articoli

  • MAIL

    pollicino@orestepollicino.eu

logo_OP_w
  • MORE INFO

    faculty.unibocconi.it/orestepollicino

© 2025 Oreste Pollicino. Tutti i diritti riservati – Sito web creato da Whig Italia