LOGO_OP2
28 novembre 2022, 10:00 – 16:30

In data 28 novembre 2022, il Prof. Avv. Oreste Pollicino prenderà parte al Convegno “Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e Unione europea. Questioni di legittimazione, frammentazione e scardinamento di categorie” organizzato dall’Università di Pisa nell’ambito del Progetto PRIN SE.CO.R.E TECH “Self- and Co-regulation for Emerging Technologies: Towards a Technological Rule of Law”. Il Professore svolgerà la relazione di apertura nella quale si soffermerà sulla regolazione delle piattaforme digitali, nonché sulle ricadute nel campo del costituzionalismo digitale. I lavori saranno presieduti dalla Prof.ssa Elisabetta Catelani, Coordinatrice Unità di ricerca dell’Università di Pisa, e si concluderanno con un intervento del Prof. Andrea Simoncini, Università di Firenze.

Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e Unione europea. Questioni di legittimazione, frammentazione e scardinamento di categorie 28 novembre 2022, 10:00 – 16:30

In data 28 novembre 2022, il Prof. Avv. Oreste Pollicino prenderà parte al Convegno “Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e Unione europea. Questioni di legittimazione, frammentazione e scardinamento di categorie” organizzato dall’Università di Pisa nell’ambito del Progetto PRIN SE.CO.R.E TECH “Self- and Co-regulation for Emerging Technologies: Towards a Technological Rule of Law”.

Il Professore svolgerà la relazione di apertura nella quale si soffermerà sulla regolazione delle piattaforme digitali, nonché sulle ricadute nel campo del costituzionalismo digitale. I lavori saranno presieduti dalla Prof.ssa Elisabetta Catelani, Coordinatrice Unità di ricerca dell’Università di Pisa, e si concluderanno con un intervento del Prof. Andrea Simoncini, Università di Firenze.

Approfondisci accedendo al contenuto originale

Condividi su:

Altri articoli

  • MAIL

    pollicino@orestepollicino.eu

logo_OP_w
  • MORE INFO

    faculty.unibocconi.it/orestepollicino

© 2025 Oreste Pollicino. Tutti i diritti riservati – Sito web creato da Whig Italia